video suggerito
video suggerito

Fiat 500 in Canada: all’asta la Numero 1, aggiudicata a 85.000 dollari

85.000 dollari per la prima Fiat 500 sbarcata in Canada, è stata battuta ad un’asta benefica a Toronto.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Fiat-500-Canada

Pagare una Fiat 500 85.000 dollari? E' possibile! Non è stato ancora specificato se si tratta di dollari USA o dollari canadesi, ma sabato scorso è stata questa la quotazione raggiunta per il primo esemplare di Fiat 500 venduta in Canada. L'incanto è stato organizzato da Chrysler al 17° Venetian Ball, un evento benefico celebrato annualmente a Toronto.

Un inizio quanto mai promettente per la nuova 500 e la sua avventura nel territorio Canadese, dove sembra essere particolarmente sentito il ritorno del marchio Fiat sul mercato interno. Ed Broadbear, il vice presidente di Chrysler Canada, ha dichiarato che sono letteralmente esplose la curiosità e l'interesse verso la produzione torinese, e il prezzo al quale è stata venduta la Numero 1 è fortemente indicativo di questa "febbre".

La Fiat 500 verrà commercializzata in tutto il Nord America a partire dalla fine del 2010, inizialmente verrà proposta la versione "chiusa" con il 1.4 Multiair alimentato a benzina; la cabriolet verrà introdotta nel corso del 2011.

Il ricavato ottenuto dalla vendita della prima Fiat 500 canadese verrà devoluto all'associazione Villa Charities che impiegherà i fondi a sostegno della popolazione di anziani italo – canadesi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views