Fiat 500 Millesima, la citycar dai 1.500 volti
La Fiat continua a promuovere la sua fashion car che si appresta a vedere realizzato il suo 500.000 esemplare. Stiamo parlando della Fiat 500 che a tre anni dal suo lancio sul mercato si appresta a festeggiare il mezzo milione di vetture prodotte, ed è pronto a farlo in maniera del tutto speciale, con una particolare vettura sulla quale sono impresse le foto di 1.500 tra proprietari, personaggi famosi o semplicemente persone legate in qualche modo alla piccola torinese.
L'operazione viene fatta anche in occasione del 4° anniversario del sito "500 wants you", piattaforma attraverso la quale le persone potevano dare consigli su come avrebbero voluto che fosse la 500 prima che questa venisse lanciata 1 anno e qualche mese dopo. La 500 in versione speciale verrà rinominata 500 Millesima, nome che serve a punto a ricordare il numero di esemplari prodotti.
Per partecipare a questa particolare iniziativa bisogna accedere innanzitutto al sito della 500, qui si verrà indirizzati ad una mini applicazione che vi consentirà di inviare una vostra foto. Lo spazio a coloro che vorranno apporre il proprio viso è del 30% della vettura mentre il rimanente 70% è già stato assegnato ad alcuni proprietari della piccola vettura. Volendo si può inviare anche un piccolo video o via youtube o via facebook.
Francesco Geremia