Fiat 500 MultiAir: lo spot tv per il mercato USA
Fiat ha presentato il primo spot pubblicitario che supporterà il lancio commerciale della 500 MultiAir sul mercato Nordamericano. La casa torinese ha compiuto un ulteriore passo in quella che ormai è definita come la nuova Conquista dell’America, ha infatti identificato 130 concessionari Chrysler che ospiteranno nei loro showroom le Fiat 500 a Stelle e Strisce.
Da qualche giorno circola in rete il primo “commercial” con il quale inizierà il tormentone mediatico attraverso la tv via cavo americana; il promo è relativo alla Fiat 500 equipaggiata con il 1.4 Multiair da 101 cavalli. Questa è infatti la prima versione della citycar torinese che metterà le gomme sul suolo USA.
Gli allestimenti previsti sono tre: Pop, Sport e Lounge; le tre varianti potranno inoltre essere combinate con numerosi abbinamenti di colori per gli interni e la carrozzeria. Disponibili sia la trasmissione manuale che quella automatica. Accessorio di serie, e gadget immancabile per il mercato americano, il portabicchieri per i maxi caffè di Starbucks (o altra catena di caffetterie).