video suggerito
video suggerito

Fiat 500 TwinAir: berlina e cabrio da 12.900 euro

Al via l’offerta promozionale per la nuova Fiat 500 in allestimento TwinAir. L’auto mostrata al Salone di Ginevra 2011, offerta nelle varianti berlina e cabrio è già disponibile alla prenotazione presso tutti i concessionari Fiat disposti sul territorio italiano.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Allestimento

Per festeggiare il successo del nuovo motore bicilindrico con sistema di distribuzione Multiair, la casa automobilistica italiana ha da poco lanciato il nuovissimo allestimento, già ammirato presso il Salone di Ginevra 2011, Fiat 500 TwinAir. La new entry, andrà a sostituire gli allestimenti Pop e Sport fin d'ora previsti per 500 e sarà disponibile ad un prezzo di partenza di 12.900 euro (climatizzatore compreso) per le inedite varianti TwinAir, TwinAir Plus, più una particolare configurazione (TwinAir) per la nuova 500C.

Disponibile nelle varianti berlina e cabrio, il nuovo allestimento TwinAir comprende, oltre all'omonimo logo sulla carrozzeria, svariati dettagli cromati, cerchi in lega da 15 pollici total-black di serie, specchietti retrovisori elettrici riscaldati, autoradio MP3, 7 airbag, sistema Start&Stop, Gear Shift Indicato ed il kit "Sport" comprensivo di : spoiler in coda, scarico cromato e selleria sportiva.

Ancora più ricco il Plus, a cui si aggiungono cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore, sistema Blue&Me, fendinebbia, comandi al volante (in pelle), sistema ESP con funzione ASR/MSR e Hill Holder per le partenze in salita. Mentre in entrambi i casi all'interno dell'abitacolo spiccano la plancia satinata ed i sedili sportivi.

Tra le caratteristiche principali del sovralimentato 0,9 litri bicilindrico Multiair, ricordiamo la potenza erogata di 85 CV, la coppia variabile compresa tra i 100 Nm a 2.00 giri ed i 145 Nm a 1900 g (a seconda della configurazione desiderata, variabile attraverso apposito tasto), l'accelerazione che le permettere di raggiungere da ferma i 100 km/h in 11 secondi, e la sua velocità massima di 173 km/h.

Solo per i primi mesi, il prezzo di partenza per la nuova Fiat sarà fermo a 12.900 euro. Mentre secondo listino prezzi, diviso in 4 versioni per berlina e 3 versioni cabrio, si parte da 13.550 euro per la TwinAir (berlina) fino ad un massimo di 16.850 per la TwinAir Matt Black, per il modello base 500C TwinAir ce ne vogliono invece 17.050, fino a raggiungere i 20.550 euro per la top di gamma 500C TwinAir Rock.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views