video suggerito
video suggerito

Fiat 500C La Dolce Vita by Fenice Milano: Tuning di lusso

Si chiama La Dolce Vita ed è l’estrosa interpretazione di Fenice Milano della Fiat 500c.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI
Fenice-Milano-Fiat-500C-7

L'auto che vi proponiamo oggi è una di quelle che, nel bene o nel male, non passerà inosservata; si tratta di una elaborazione sulla base della nuova Fiat 500 realizzata da Fenice Milano. Questa tuning factory si è distinta per le sue creazioni opulente, realizzate facendo largo uso di materiali pregiati e soluzioni ricercate. Si chiama Dolce Vita questo Cinquino scintillante che verrà realizzato artigianalmente in serie limitata.

La Fiat 500 C La Dolce vita si propone come lussuosa auto da città, destinata a chi, anche a bordo di una utilitaria, non vuole rinunciare al lusso a 5 stelle. Gli interni della piccola torinese divengono uno scrigno di materiali preziosi, come il pregiato legno di teak, morbidissimi pellami e oro a 24 carati.

La cabrio torinese viene proposta da Fenice Milano in due diversi allestimenti, riconoscibili dalla tinta della carrozzeria; si tratta della versione Sportiva, in tinta Deep Red e particolari oro, e della Classica in una elegante colorazione Golden Pearlscent.

Oltre alla vistosa caratterizzazione estetica di carrozzeria ed interni, la Fiat 500 C può essere potenziata con un kit di elaborazione specifico che agisce su centralina ECU, impianto di aspirazione e scarico. Interventi ad incrementare sensibilmente i 101 cavalli del 1.4 Fiat.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views