Fiat 500L City Cross, upgrade grintoso per il crossover italiano
Fiat aggiorna la gamma della sua crossover con un'inedita variante dal sapore decisamente grintoso. La 500L City Cross propone un look più aggressivo rispetto al resto della famiglia ma resta ancorato alla sua vocazione da vettura urbana. Ricca nella dotazione e ben rifinita all'esterno, la nuova City Cross è la vettura ideale con cui addentrarsi in vere e proprie avventure nelle giungla urbana. Ampiamente personalizzabile, tramite differenti pacchetti opzionali, la Fiat 500L City Cross è già ordinabile ad un prezzo promozionale di 16.900 € con finanziamento Menomille di FCA Bank.
Assetto rialzato e kit esterni. La nuova variante City Cross migliora il look della Fiat 500L proponendo una serie di dettagli che rendono più grintosa la carrozzeria. La crossover guadagna un kit esterni basato sul paraurti maggiorato e lo skidplate anteriore. La calandra presenta una griglia più massiccia e sulle fiancate appaiono modanature esclusive. I cerchi in lega da 17 pollici sono tinti in nero, allo stesso modo delle calotte degli specchietti retrovisori. Su richiesta, si può ottenere anche il tetto a contrasto nero. La City Cross guadagna anche un assetto rialzato di 25 mm. La vettura è disponibile in 9 colori pastello o metallizzati e porta al debutto la tinta Arancio Sicilia, ideale per creare un forte contrasto con i dettagli neri.
Dotazione e gamma motori. L'abitacolo prevede la fascia avvolgente della plancia in nero o bianco. I sedili in tessuto neri sono arricchiti da cuciture a contrasto bianche ed il logo 500. La ricca dotazione di serie prevede la radio touchscreen Uconnect Hd Live con connettività Bluetooth e comandi vocali, oltre allo schermo a colori da 3,5 pollici. L'allestimento prevede anche il cruise control, il volante multifunzione in techno pelle e le luci diurne a Led. La Fiat 500L City Cross è disponibile col motore 1.4 benzina 95 CV, 1.3 MultiJet 95 CV, 1.6 MultiJet 120 CV e la motorizzazione bi-fuel benzina/GPL 1.4 TJet 120 CV.