video suggerito
video suggerito

Fiat Bravo MyLife: parte l’offerta “Prezzo Vero” per diesel e benzina

Prende il via la commercializzazione della nuova Fiat Bravo in allestimento MyLife, una nuova offerta che coniuga tre fattori importanti come tecnologia, consumi ridotti e prezzi concorrenziali. Rilasciata per l’occasione anche l’opzione “Prezzo Vero Fiat”, che propone la media ad un prezzo di lancio 14.900 euro per il motore benzina e 17.600 per quello diesel.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Allestimento MyLife

Al via la commercializzazione per la versione aggiornata della media presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011. Per l'occasione l'azienda del Lingotto include nel listino l'opzione "Prezzo Vero Fiat", un'offerta di lancio che propone a 14.900 euro la motorizzazione a benzina 1.4 da 90 CV e la strategia commerciale "Power Plus" che offre il 1.6 Multijet da 120 Cv ad un prezzo di 17.600 euro, lo stesso della variante da 105 CV.

Nel maggior dettaglio, MyLife è il nuovo allestimento, disponibile sia per Bravo che per Fiat Panda e Punto, che il Gruppo propone per coniugare tre cavalli di battaglia quali tecnologia, consumi ridotti e prezzi concorrenziali. Nel caso di Fiat Bravo, essa si riconosce grazie alla presenza di elementi in nero lucido che spiccano sulla griglia di cornice cromata e sui cerchi da 16 pollici con razze diamantate, alle maniglie anch'esse cromate, oltre alle nuove colorazioni previste per la carrozzeria: Nero Intrepido, Grigio Distinto e Rosso Superbo.

Negli interni invece, sono confermati tutti i contenuti attualmente disponibili per le versioni Dynamic implementate da ulteriori novità e tecnologia di bordo, più nel dettaglio si parla di contenuti di serie come: i sei airbag frontali e laterali, la selleria regolabile in altezza, aria condizionata, il controllo elettronico della stabilità ESP (con Hill Holder), il volante ed il cappuccio del cambio in pelle, i vetri elettrici anteriori e posteriori, il navigatore satellitare con schermo da 6,5 pollici mappe d'Europa, ma sopratutto il sistema infotainment dotato di autoradio CD/MP3 e tecnologia Blue&ME, con connettività bluetooth, porte USB e l'applicazione eco:Drive, che monitora lo stile del pilota e favorisce una guida più fluida.

Escluse le offerte di lancio, il listino prezzi della berlina parte dai 18.500 euro del 1.4 benzina, fino ad arrivare ai 22.750 del diesel 1.6 Multijet da 120 CV con cambio robotizzato Dualogic. Compresi fra questi due step ci sono inoltre il 1.4 t-jet da 120 CV, accoppiabile alla distribuzione Multiair ed al sistema Start&Stop, il diesel Multijet da 105 CV ed ovviamente il 1.6 Multijet con cambio manuale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views