video suggerito
video suggerito

Fiat: da oggi il Test Drive si prenota su Facebook

Dalla collaborazione tra Facebook e Fiat On The Web, nasce oggi la nuova applicazione Fiat Test Drive. Grazie a questo nuovo portale, chiunque connesso al Social Network potrà prenotare in pochi semplici passi una prova su strada a bordo di una delle tante vetture della gamma Fiat 2011.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Fiat Freemont - Fiat On The Web

Dalla collaborazione tra Facebook, l'oramai Social Network per eccellenza fondato dallo studente statunitense Mark Zuckerberg, e Fiat On The Web, la piattaforma interattiva dove la casa automobilistica italiana pubblica giorno per giorno diversi contenuti tra cui le ultime news, interviste e video interattivi sul mondo delle due e quattro ruote marcate Fiat, nasce in questi giorni il nuovo applicativo Fiat Test Drive.

Grazie a questa particolare applicazione, che denota la volontà dell'azienda di essere sempre al passo coi tempi ed alla portata di tutti, da oggi è possibile prenotare, in modo facile ed intuitivo, una prova su strada su una qualsiasi vettura della gamma Fiat presente nel listino del 2011. Dalle ultime novità quali Fiat Freemont e 500 TwinAir, passando per 500 e 500C, fino alle ben note Punto Evo, Grande Punto, Bravo, Qubo, Doblò, Sedici ed Idea.

Per prenotare il proprio Test Drive, basta cliccare sul link in alto oppure sulla la piccola scheda "Fiat Test Drive", posta sul menù sinistro di tutte le pagine ufficiali Fiat presenti sul Social Network, in pochi secondi si viene ricondotti ad un quadrante tramite il quale è possibile scegliere la vettura con cui affrontare la splendida esperienza. Compilando la piccola scheda con i propri dati generali (nome, cognome, e-mail, numero di telefono), si verrà velocemente ricontattati per fissare l'appuntamento con la concessionaria più vicina o con la più comoda a seconda delle diverse esigenze.

Grande attenzione inoltre è stata dedicata alla Fiat Freemont, l'ammiraglia compatta creata in collaborazione con l'americana Chrysler che andrà a coprire buco di segmento da anni presente nel listino (e di cui vogliamo anche ricordare il porte aperte sabato 28 e domenica 29 maggio). Nasce infatti la nuova pagina ufficiale, tramite la quale è possibile scoprire diversi contenuti esclusivi, rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le novità , seguire video, interviste ed intrattenersi (attraverso l'apposito forum) con tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote italiano e dell'auto presentata al Salone di Ginevra 2011.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views