Fiat Fiorino a Metano, il buisness con 4,000 euro
Si può comprare un furgone per le consegne che rispetti le normative anti inquinamento, che permetta di fare un pieno con una ventina di euro,e che permetta di pagare un'assicurazione bassa? La risposta ovviamente è si. Non è pazzia ma bensì l'ultima novità Fiat per quanto riguarda i veicoli commerciali. Il marchio italiano ha infatti pensato ad un forte sconto sul suo veicolo commerciale più piccolo.
Questo prezzo di saldo ovviamente è frutto dei numerosi incentivi che Fiat è riuscita ad unire permettendo di acquistare questo piccolo furgone a prezzo vantaggioso. Il veicolo di per se costa 12.950 euro ai quali vanno sottratti i 4,000 euro di incentivo per un veicolo commerciale a metano, più i 2.500 di rottamazione al quale si aggiunge un forte sconto fatto dalla rete Fiat Professional, la somma dei contributi porta quindi il prezzo finale a 3,990 euro.
Una pecca in questo mini furgone è sicuramente il motore. Il Fiorino monta infatti un 1,4 litri Fire con 77 cavalli di potenza alimentato a benzina e a metano. C'è da dire però che ad un prezzo così basso sul mercato non si trova niente di meglio.
Francesco Geremia