video suggerito
video suggerito

Fiat Grandepunto EVO prime indiscrezioni su prezzi

Poche le novità in listino in attesa del nuovo motore multiair disponibile dal 2010.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
grande punto evo

Oltre la 500C già leader di vendite soprattutto in Europa, la Fiat è pronta a lanciare sul mercato il suo secondo pezzo grosso dell'anno, ovvero la Grandepunto EVO, auto che dà alla vecchia grandepunto un restyling degli interni del retro e della parte anteriore.

Mentre non si è ancora avuta una foto ufficiale dell'auto, già in alcune concessionarie sono cominciati a girare i primi listini prezzo.  Sono poche le novità del listino, alcune, le più importanti sono state rimandate al 2010 soprattutto per quanto riguarda il nuovo ed innovativo 1.4 multiair, che a fine anno si vedrà sull'Alfa Romeo MI.TO. La novità più importante del listino è certamente l'introduzione del sistema Start & Stop di serie sul modello dynamic.

Il sistema start&stop spegne il motore ai semafori permettendo una riduzione di CO2 ed un risparmio sui consumi, il sistema start e stop è disponibile a partire dalla 1.4 fino ad arrivare ai motori diesel multijet. Il prezzo base per questa vettura è di 11.800 euro disponibile per il 1.2 da 65 cavalli. Il prezzo più alto si paga per il 1.6 multijet da 120 cavalli con sistema start&stop che si può portare a casa spendendo 20.450 euro.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views