video suggerito
video suggerito

Fiat Low Cost, il progetto è quasi divenuto realtà

Il nuovo progetto della casa italiana, dovrebbe chiamarsi come una vecchia gloria ovvero “Uno”
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
fiat uno

Di una Low-cost made in Torino si parlava già da tempo. Le voci che si susseguono in tutto il globo stanno man mano avendo delle conferme. L'ultima in ordine di tempo è quella che vede la casa torinese pronta alla creazione di un nuovo modello assolutamente Low-Cost pronta a venire incontro alle necessità degli autisti che continuano a chiedere auto più economiche, ecologiche e con costi di manutenzione e consumo più bassi.

In un primo momento si era parlato del rifacimento della Topolino, poi questo proggetto sembra passato ad una possibile auto elettrica. L'ultima voce con tanto di foto, arriva dal Brasile ed ha un nome pronto a suscitare emozioni in chi ama il ritorno di vecchie auto sul mercato. Stiamo parlando di un possibile ritorno della Fiat Uno, gloriosa auto degli anni 80-90 che tanto piacque a noi italiani.

La Uno nuova sarà prodotta in Brasile ed in Serbia (grazie al nuovo impianto acquistato dalla Fiat) dove sarà inizialmente commercializzata. Questa nuova auto ha dimensioni che vanno da quelle di un incorcio tra una Panda ed una Grandepunto, con tanto di grosse somiglianze nei fanali. Dimensioni perfette per fare concorrenza ad altre Low-Cost come la Dacia Sandero.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views