Fiat Panda Anniversary: prezzo da 9.950 euro
Con una versione speciale Fiat vuole celebrare i trenta anni di vita della Panda, la sbarazzina utilitaria che grazie alla sua versatilità ha pacificamente invaso le nostre strade già dai primi anni ottanta. Si tratta della Panda Anniversary, un allestimento speciale offerto ad un prezzo decisamente vantaggioso.
Bastano infatti 9.950 euro per acquistare l'esclusiva versione Anniversary della tuttofare Fiat; basata sulla 1.1 Active è stata personalizzata con robusti rivestimenti in jeans nero per la selleria e dettagli opachi sulla carrozzeria; le colorazioni con le quali verrà proposta la Panda Anniversary sono tre, oltre al classico bianco è possibile scegliere le vivaci Giallo Ottimista e Rosso Sfrontato.
Dal lancio della prima Fiat Panda, disegnata da Giugiaro, nel 1980, sono state vendute ben 6.000.000 di unità dell'utilitaria torinese nelle infinite varianti con le quali è stata proposta. L'attuale modello a listino, pur essendo stato lanciato nel 2003, non sembra risentire del peso degli anni; è infatti la citycar più venduta in Italia.