Fiat Panda Calcio Napoli: all’asta per la Fondazione Massimo Leone
Si è svolta poche ore fà l'operazione di beneficenza che ha visto i calciatori della Società Sportiva Calcio Napoli firmare uno speciale esemplare di Fiat Panda 1.3 Multijet da 75 CV personalizzata con i colori ed il marchio della squadra partenopea. La manovra battezzata "All'asta il cuore del Napoli" avrà come obiettivo quello di attirare a sè tutti gli amanti della società sportiva al fine di organizzare una vera e propria manifestazione mediatica con al centro dell'attenzione la splendida Panda, la vettura sarà battuta all'asta per ricavarne un'incasso da devolvere alla Fondazione di Volontariato Massimo Leone Onlus che da tempo si prende cura di 130 persone senza dimora.
Grande la partecipazione degli azzurri a Castelvolturno, i calciatori hanno battezzato il gioiellino autografandolo e salendo a bordo per compiere anche brevi giri di campo all'interno del centro sportivo. Carlo Antonio Leone, presidente della Fondazione ha dichiarato:
"La Fiat Panda autografata dai giocatori del Napoli è un’auto dal valore inestimabile e ci auguriamo che tutti i tifosi del Napoli facciano la propria offerta per provare ad aggiudicarsela. Non smetteremo mai di essere grati al Fiat Motor Village e al Calcio Napoli che con grande entusiasmo si stanno prodigando per la causa portata avanti dalla nostra associazione".
La Panda Calcio Napoli verrà ufficialmente presentata presso lo stadio San Paolo in concomitanza con le prossime partite di campionato (Napoli-Bologna, 16 dicembre) e Coppa Italia (Napoli-Bologna, 19 dicembre), così che tutti i tifosi della squadra possano ammirarla prima del rientro al Motor Village Napoli dove resterà in esposizione fino al 15 di gennaio. A partire dalla giornata del 15 gennaio 2013, alle ore 19:00, essa potrà infatti essere acquistata facendo la propria offerta durante l'evento che si terrà al Motor Village di Napoli di corso Meridionale 53. Battitore d'eccezione sarà il Mister Walter Mazzarri, accompagnato da alcuni calciatori azzurri che si occuperanno di consegnare nelle mani del fortunato vincitore quest'unico esemplare marcato Fiat, la base d'asta partirà da 12.000 euro. La serata, sarà inoltre condotta ed accompagnata dai DJ di Radio Marte che trasmetteranno in diretta l'evento raccogliendo impressioni a caldo dei partecipanti e degli ospiti. Per partecipare, non bisogna far altro che iscriversi sul sito www.motorvillagenapoli.it o recarsi presso la stessa concessionaria di Fiat Group Automobiles sita a Napoli fino ad esaurimento dei posti disponibili.