video suggerito
video suggerito

Fiat Summer Tris: sconti su tutta la gamma per l’estate 2011

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono i protagonisti della nuova campagna promozionale a cura di Fiat Automobiles, la risposta dell’azienda alla crisi automobilistica italiana.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Promozione

E' attualmente in visione presso diversi canali TV il nuovo spot della Fiat accompagnato da due testimonial d'eccezione come Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel ruolo di consulenti alla vendita, i due delle "Iene", daranno vita ad una serie di spot pubblicitari che accompagneranno il pubblico verso la nuova immagine di Fiat Automobiles, più votata ai giovani e ad accattivare l'attenzione del pubblico, tramite visi conosciuti e di comprovata simpatia.

A riprendere i due "farfalloni", ci sarà una voce fuori campo che introduce la promozione Fiat Summer Tris. Un'offerta valida per tutta l'estate e con particolari incentivi fino al 30 giugno, che introduce, per tutti coloro che fossero intenzionati ad acquistare una vettura della gamma Fiat in questo periodo, vantaggi come: il prezzo bloccato, il finanziamento ad anticipo zero con 12 mesi di polizza assicurativa (inclusa nell'offerta) e con la possibilità di iniziare a pagare dal 2012, oltre alla supervalutazione rispetto alla quotazione Quattroruote nel caso di acquisto in pronta consegna.

In termini pratici, e come spiega il video stesso, si può acquistare la Fiat Panda my Life ad 8.800 euro o la nuova Punto 150° ad un prezzo di 9.000. Incluse nella promozione, ci sono inoltre la nuova Fiat 500 e 500 Twinair, la Freemont, la Punto e la Bravo My Life, per finire con Qubo e Doblò. Ognuna di queste è inoltre personalizzata e soggetta a diverse dotazioni di serie.

Obiettivo principale di questa nuova campagna pubblicitaria, come dichiara la stessa azienda, e quello di "Confermare il desiderio di essere sempre vicina alla gente sia con prodotti innovativi e di valore, sia con un linguaggio chiaro e trasparente", così come già accaduto in occasione della sponsorizzazione della nazionale italiana di calcio. In tempi duri come quelli che sta affrontando il settore automobilistico, la Fiat propone la sua avvincente risposta.

https://www.youtube.com/watch?v=aztIMDqfZsQ
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views