88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce all’asta la Range Rover che fu di David Beckham

L’auto che fu del calciatore è finita all’asta su eBay: completamente modificata è caratterizzata dal color enero, usato sia per gli esterni che per gli interni oltre a schermi per giocare con la consolle e un impianto audio con mega subwoofer posteriori.
A cura di Matteo Vana
88 CONDIVISIONI
La Range Rover che fu di David Beckham - Foto eBay
La Range Rover che fu di David Beckham – Foto eBay

Tra le caratteristiche più importanti in una vettura all'asta c'è senza dubbio, oltre all'ottimo stato di manutenzione, quella di essere appartenuta a un personaggio famoso; se poi questa persona è anche un divo del calcio come David Beckham, ecco che il mix può portare la valutazione del veicolo a livelli decisamente elevati. E' questo il caso della Range Rover Sport Supercharged Kahn Conversion appartenuta proprio all'ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan che è finita all'asta su eBay.

Schermi per giocare e impianto audio da sogno

La vettura, immatricolata nel 2007, è stata completamente personalizzata da uno dei tuner più noti del panorama internazionale senza però nessun eccesso. Il colore scelto è il nero, usato sia per gli esterni che per gli interni del mezzo e le personalizzazioni richieste all'epoca dal calciatore sono limitate ai tappetini personalizzati, ai sedili in pelle cucita a mano e nei display montati per far giocare i figli con la Playstation oltre che nell'impianto audio con mega subwoofer posteriori. Una versione decisamente speciale della vettura britannica pensata per un proprietario altrettanto speciale.

Gli interni della Range Rover di David Beckham - Foto eBay
Gli interni della Range Rover di David Beckham – Foto eBay

Il veicolo, con guida rigorosamente a destra in puro stile british, può vantare al suo attivo circa 100 mila chilometri oltre a un equipaggiamento quasi full optional che comprende antifurto, ABS, ESP, airbag passeggero, cinture di sicurezza posteriori, airbag laterali, fari allo xeno, spoiler posteriore, climatizzatore, controllo automatico della velocità, sensori di parcheggio, servosterzo (PAS), sedili elettrici, tettuccio apribile e sistema di navigazione.  Un legame, quello del calciatore con il marchio inglese, che non è certo nuovo come dimostra la Range Rover Evoque personalizzata da Victoria Beckham nel 2012. Adesso è l'auto del marito a finire all'asta sul noto portale online eBay dove rimarrà fino al prossimo 8 febbraio quando uno dei fortunati partecipanti all'asta potrà aggiudicarselo.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views