Tony Cairoli con il figlio Chase Ben – Foto Instagram
in foto: Tony Cairoli con il figlio Chase Ben – Foto Instagram

Tony Cairoli non riuscirà a vincere il decimo titolo di motocross a causa di un infortunio che lo ha costretto a rinunciare al grande obiettivo stagionale, ma per lui il 2019 rimarrà un anno memorabile: il nove volte campione del mondo, infatti, è diventato papà per la prima volta. A darne l'annuncio è stato lo stesso Cairoli attraverso un post sul proprio profilo Instagram con il quale ha voluto condividere la bella notizia con tutti i suoi fan annunciando il nome di suo figlio.

Chase Ben Cairoli, questo il nome scelto dal pilota italiano e da sua moglie Jill Cox, è venuto alla luce alle 7.20 del 28 settembre 2019 nella clinica Mater Dei di Roma; il piccolo gode di ottima salute e pesa 3,320 kg. Un amore, quello tra Cairoli e Jill, la sua compagna, che ha dato alla luce il frutto più bello: il loro rapporto è nato tra le piste di motocross visto che la bella compagna olandese del nove volte campione del mondo è figlia di un pilota di sidecar. Grazie a lui Jill ha iniziato a frequentare i circuiti del campionato rimanendo nell'ambito anche dopo il ritiro del padre. Il primo incontro con Cairoli è arrivato in occasione di una tappa del mondiale; da quel momento i due non si sono più lasciati convolando a nozze, dopo undici anni di fidanzamento, a Roma, la città nella quale hanno deciso di vivere.

💙Chase Ben Cairoli 28/9/2019 ore 7:15 am 💙 #babyboy

A post shared by Tony Cairoli (@antoniocairoli) on

Una storia d'altri tempi quella tra il campione di Patti e l'olandese, una famiglia modello alla quale adesso di aggiunge il piccolo Ben Chase che potrà godere di tutte le cure dei suoi genitori: il pilota siciliano, infatti, ha già finito la sua stagione a causa di un infortunio che gli ha precluso la possibilità di conquistare il decimo titolo della carriera rimandando l'appuntamento al prossimo anno e in questo modo potrà godersi a pieno l'esperienza di essere genitore per la prima volta.