29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiocco azzurro per Sergio Perez, il messicano è diventato papà per la prima volta

La compagna del pilota ha dato alla luce il suo primogenito: la coppia, che si sposerà il prossimo 1 giugno, ha deciso di chiamare il piccolo Sergio Perez Martínez.
A cura di Matteo Vana
29 CONDIVISIONI
Sergio Perez con suo figlio - Foto Twitter
Sergio Perez con suo figlio – Foto Twitter

Il 2017 è stato un anno positivo per Sergio Perez: il pilota messicano della Force India, infatti, è riuscito a chiudere il campionato in settima posizione – eguagliando il suo miglior risultato in carriera – primo dei piloti che non corrono con un top team come Ferrari, Mercedes o Red Bull e mettendosi alle spalle il compagno di squadra Esteban Ocon con il quale ha ingaggiato diversi duelli in pista riuscendo spesso a chiudere davanti al baby prodigio francese.

Sergio Perez Martínez è il nome scelto per il neonato

Il risultato più importante, però, il pilota messicano lo ha raggiunto lontano dalle piste: la fidanzata, Carola Martínez, infatti, ha dato alla luce il suo primogenito. La coppia, che convolerà a nozze il prossimo 1° giugno,  ha deciso di chiamare il piccolo Sergio Perez Martínez: a rendere nota la nascita del piccolo ci ha pensato sia la madre del piccolo sia il nonno, Antonio Pérez , che ha annunciato l'arrivo di Sergio Jr. al mondo attraverso Twitter. La nascita è avvenuta a a Guadalajara nello stesso posto in cui aveva partorito la madre del pilota di Formula 1 che in questo modo è diventato padre per la prima volta. A complimentarsi con la coppia anche la società messicana Telmex, di proprietà di Carlos Slim, che in passato aveva provato a portare il pilota in Ferrari.

Un regalo di Natale fortemente desiderato dalla coppia che non poteva scegliere periodo migliore: il campionato mondiale di Formula 1, infatti, in questo periodo è fermo e i test inizieranno solo il 26 febbraio, a Barcellona; un periodo di tempo, il prossimo, in cui Perez dovrà dividersi tra il neonato e la preparazione della prossima stagione che prenderà il via ufficialmente il 25 marzo con la prima tappa di Melbourne quando le monoposto scenderanno in pista per il Gran Premio d'Australia che darà il via al campionato 2018.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views