video suggerito
video suggerito

Fire e Ice i due nuovi allestimenti della Land Rover Defender

I due nuovi allestimenti della defender si fanno riconoscere per le modifiche alla carrozzeria e il particolare bicolore.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
fire e ice

Cambiare la tradizione. E' questa la mission di Land Rover quando ha sottoposto il portentoso fuoristrada Defender, ad una piccola rivoluzione che và dai colori ai cerchi. Mostrando un lato fantasioso a cui la casa inglese non ci aveva abituato. Ma vediamo nel dettaglio queste due versioni speciali.

Fire ed Ice sono simili per quanto riguarda carrozzeria motore ed aspetto esterno, ma differiscono nelle colorazioni. Partiamo prima dai punti comuni, la novità di questi due nuovi allestimenti riguardano i cerchi a cinque razze con finitura al diamante, i fari posteriori a LED con lenti trasparenti e sedili in grigio Alcantara, con i poggia testa che portano il logo della casa in rialzo.

Infine le colorazioni. Entrambi le auto sono bicolore ed entrambe hanno nel proprio nome il proprio colore. Fire infatti è colorata con un arancione metallizzato unito ad un nero, coppia che appunto ricorda i colori del fuoco, mentre invece ice ha nella coppia bianco-nero il suo punto di forza. Il prezzo di questo nuovo allesstimento è di 33.900, disponibili 90 e 110 station wagon in soli 850 pezzi.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views