Fisichella e la Scuderia Ferrari danno spettacolo al Motor Show
La Scuderia Ferrari è sempre molto vicina ai propri tifosi e per questo motivo, dopo aver esaltato gli appassionati di tutto il mondo alle Finali Mondiali di Abu Dhabi, si è presentata al Motor Show di Bologna per salutare i tanti italiani che hanno nel cuore il Cavallino Rampante. Così anche quest’anno non è mancato il rito della Ferrari al salone bolognese che ha riempito l’Arena del Motor Show come anche i protagonisti del Memorial Bettega.
Fisichella con la F 150° Italia
Giancarlo Fisichella si è calato nell’abitacolo di una Ferrari 150° Italia, la vettura che ha disputato il campionato di Formula 1 del 2011 e ha dato spettacolo sul circuito che ospita le esibizioni del Motor Show. Il pilota romano ha entusiasmato i numerosi tifosi effettuando diversi giri della pista ricavata nell’area fieristica bolognese e ha poi esaltato le eccezionali qualità dei meccanici del team di Maranello esibendosi in dimostrazioni di pit stop. Nel finale Giancarlo si è concesso anche qualche spettacolare testacoda applaudito dalle tribune.
Fisico: “Sempre emozionante sentire l’affetto da vicino”
“È sempre un’emozione speciale incontrare i nostri tifosi così da vicino e sentire con quale affetto ed entusiasmo ci accompagnano in ogni occasione” ha commentato Fisichella salutando tutti i tifosi. Giancarlo al termine dello show si è poi recato presso lo stand del Museo Ferrari, dove ha incontrato i vincitori del campionato “Museo Ferrari Formula 2014”, e ha sfidato gli appassionati al simulatore. Fisichella è stato anche l’ospite d’onore della premiazione del Campionato Soap Box disputato da tutti gli Scuderia Ferrari Club italiani.