video suggerito
video suggerito

Fisichella e la Scuderia Ferrari danno spettacolo al Motor Show

Il pilota romano si è esibito nell’Area 48 con una F 150° Italia alternando pit stop e testacoda.
A cura di v.a.
544 CONDIVISIONI
Immagine

La Scuderia Ferrari è sempre molto vicina ai propri tifosi e per questo motivo, dopo aver esaltato gli appassionati di tutto il mondo alle Finali Mondiali di Abu Dhabi, si è presentata al Motor Show di Bologna per salutare i tanti italiani che hanno nel cuore il Cavallino Rampante. Così anche quest’anno non è mancato il rito della Ferrari al salone bolognese che ha riempito l’Arena del Motor Show come anche i protagonisti del Memorial Bettega.

Fisichella con la F 150° Italia

Giancarlo Fisichella si è calato nell’abitacolo di una Ferrari 150° Italia, la vettura che ha disputato il campionato di Formula 1 del 2011 e ha dato spettacolo sul circuito che ospita le esibizioni del Motor Show. Il pilota romano ha entusiasmato i numerosi tifosi effettuando diversi giri della pista ricavata nell’area fieristica bolognese e ha poi esaltato le eccezionali qualità dei meccanici del team di Maranello esibendosi in dimostrazioni di pit stop. Nel finale Giancarlo si è concesso anche qualche spettacolare testacoda applaudito dalle tribune.

Fisico: “Sempre emozionante sentire l’affetto da vicino”

“È sempre un’emozione speciale incontrare i nostri tifosi così da vicino e sentire con quale affetto ed entusiasmo ci accompagnano in ogni occasione” ha commentato Fisichella salutando tutti i tifosi. Giancarlo al termine dello show si è poi recato presso lo stand del Museo Ferrari, dove ha incontrato i vincitori del campionato “Museo Ferrari Formula 2014”, e ha sfidato gli appassionati al simulatore. Fisichella è stato anche l’ospite d’onore della premiazione del Campionato Soap Box disputato da tutti gli Scuderia Ferrari Club italiani.

544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views