video suggerito
video suggerito

Force India, incerto il futuro di Sergio Perez

Il pilota messicano ha più volte espresso la sua volontà nel voler rimanere con la scuderia di Silverstone anche l’anno prossimo ma non è detto che il rapporto continui.
A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato piloti impazza e coinvolge anche Sergio Perez. Il pilota della Force India che, da qualche tempo, continua a ripetere alla stampa di essere ad una svolta decisiva per la prosecuzione del rapporto di lavoro con il team di Silverstone, sembra non essere così sicuro della riconferma. Il messicano aveva espresso il deisderio di continuare con la Force India anche nella conferenza piloti del Gran Premio di Austin e nelle ultime ore si sarebbe arrivati alla svolta decisiva:  "Le cose si stanno muovendo, quindi settimana prossima dovrei essere in grado di annunciare novità interessanti. Non ho ancora nulla di confermato, ma fortunatamente sarò presto in posizione di annunciare i miei piani per il futuro, che sia con questo team o con altri. Stiamo discutendo molto, ma sopratutto voglio che il finale di stagione sia ottimale. Nelle prossime gare voglio capire se starò qui o meno anche nel 2015″.

Il propritario della Force India, Vijay Mallya, e il Team Principal, Bob Fernley, si sono incontrati poco tempo fa in Messico con il loro pilota ed sembra che Sergio Perez abbia confermato la sua disponibilità a proseguire il rapporto: "So che siamo in grado d fare qualcosa di importante l’anno prossimo. Possiamo migliorare quanto fatto nel 2014, che consideriamo la stagione di adattamento al nuovo team. Tutto ciò che chiedo sono piccoli e marginali cambiamenti". Per la stagione 2015 chi ha già confermeto la permaneneza con la scuderia di Silverstone è Nico Hulkenberg, che ha già firmato l’accordo per la prossima stagione.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views