Force India: Liuzzi spera nella conferma
Vitantonio Liuzzi aspetta la riconferma del sedile per la prossima stagione dalla Force India, l’italiano, seppur sotto contratto per il 2011, non ha disputato una stagione particolarmente efficace e nel team non gode più di molta considerazione.
La scuderia indiana ha fatto sapere di avere intenzione di promuovere a titolare il collaudatore Paul di Resta mentre novità si attendono su Adrian Sutil, in scadenza di contratto ed interessato al secondo sedile Renault.
Liuzzi: “Sono abbastanza fiducioso di poter rimanere in Force India anche per la prossima stagione. Il team mi ha dato segnali positivi in proposito e fatto capire che per quanto mi riguarda la situazione dovrebbe rimanere uguale al 2010. Di sicuro la Formula uno è un ambiente particolare e nulla è sicuro fino all’ultimo minuto, ma al più presto avrò delle comunicazioni in merito. Ho un buon rapporto con VJ Mallya e lui è sempre stato sincero nei miei confronti, non mi sembra che voglia cambiare le cose all’improvviso”.
Force India sembra sia in trattativa anche con Nico Hulkenberg, il campione GP2 2009 e debuttante quest’anno ha debuttato con la Williams.
Roberto Ferrari