video suggerito
video suggerito

Force India, Perez annuncia il rinnovo pluriennale

Il pilota messicano e il Team Principal, Vijey Mallya, annunciano il prolungamento del rapporto di lavoro ma non viene specificata la durata.
A cura di Vito Lamorte
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultimo weekend della stagione arriva l'annuncio: Sergio Perez e la Force India proseguiranno il loro percorso insieme. Anche se nelle ultime settimane non era data più per scontata la permanenza, oggi la squadra di Vijey Mallya ha annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale con il pilota messicano. Sergio Perez, che anche nel 2015 farà coppia con Nico Hulkenberg, è molto soddisfatto del rinnovo e non aveva mai nascosto la sua volontà di continuare con il team di Silverstone: "Finalmente posso annunciare i miei piani per il futuro e sono molto orgoglioso di poter continuare ad essere parte della Force India, una squadra in cui ho notato subito grande determinazione e fame di successo fin dal mio arrivo. Qui mi sento già a casa e insieme abbiamo anche celebrato dei risultati speciali". Anche Team Principal della scuderia indiana, ha voluto spendere delle parole sul prolungamento di Perez e ha dichiarato: "Sono felice che Checo possa continuare con noi. E' un pilota vero ed ha fatto un lavoro fantastico per la squadra in questa stagione. Tutto il team è rimasto colpito dalla sua velocità e dalla sua attitudine, ma anche della sua capacità di lavorare lontano dalla pista".

Con l'annuncio del rinnovo di Sergio Perez sono solo tre le monoposto virtualmente vacanti sulla griglia di partenza dell'anno prossimo: le due della McLaren, una delle quali è già praticamente di Fernando Alonso, e la seconda della Toro Rosso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views