Ford Focus Ikon: Rottamazione e altre promozioni entro Marzo 2010
Stanno per scadere i termini per accedere alle interessanti promozioni sulla Ford Focus Ikon, entro il 31 marzo si potrà infatti fruire di interessanti incentivi, inclusa la rottamazione prevista dalla casa americana.
La Ford Focus Ikon è un’auto che può essere tranquillamente utilizzata come vettura principale per le famiglie e come mezzo da lavoro, soprattutto la station wagon che offre una notevole capacità di carico.
Nel dettaglio le proposte Ford prevedono l’offerta dei modelli berlina 5 porte e station wagon, le quali vengono proposte nelle versioni a gasolio o bi-fuel benzina/gpl al prezzo del benzina. Requisito necessario è la rottamazione di un’auto immatricolata prima del 31.12.2000 e della quale se ne detenga la proprietà da almeno sei mesi.
La Ford Focus Ikon 5 porte viene proposta a 14.500 euro (IPT esclusa) ed è possibile scegliere tra gasolio e bi-fuel.
La versione station wagon viene invece proposta a 15.250 euro (IPT esclusa), sempre con la possibilità di scegliere il tipo di alimentazione che più si preferisce.
Le offerte sono valide esclusivamente per le vetture in stock e ovviamente solo per l’allestimento Ikon che prevede servosterzo, chiusura centralizzata, ABS, ESP, TCS e climatizzatore d’aria manuale.
Gabriele A.
[Fonte: Ford.it]