Ford Kuga Individual: nuovo allestimento e nuovi motori
Novità nel comparto dei Suv di taglia media, la Ford Kuga si arricchisce di un nuovo allestimento Individual e di due interessanti motori diesel che rinnovano così la gamma di propulsori dell'apprezzata auto dell'Ovale.
Cominciamo dai motori, si tratta in realtà di un unico propulsore offerto in due diverse varianti per quanto riguarda la potenza erogata. Il nuovo 2.0 litri turbodiesel, della famiglia Duratorq, viene infatti proposto in versione 140 cavalli, andando a sostituire l'attuale da 136, e in una configurazione più briosa da 163 cavalli.
Le versioni a trazione integrale della Ford Kuga, equipaggiate con i nuovi motori, potranno essere anche dotate della trasmissione automatica Powershift a sei rapporti e doppia frizione.
Per quanto riguarda invece l'allestimento Individual, si tratta di una serie di accorgimenti che rendono particolarmente accattivante il Suv Ford. Troviamo infatti una griglia frontale cromata, minigonne e protezioni ai passaruota verniciati a contrasto con la carrozzeria, mancorrenti sul tetto, vetri oscurati, pedaliera in alluminio e interni in pelle per citarne alcuni.