video suggerito
video suggerito

Formula 1: Bernie Ecclestone felice per Michael Schumacher in F1

Il patron della Formula 1 non nasconde il suo entusiasmo per il ritorno del sette volte campione del mondo Michael Schumacher sulla grande giostra della Formula 1. Intanto da Stoccarda avvisano che Schumacher sarà presentato a fine gennaio.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
max-mosley-with-michael-schumacher-and-bernie-ecclestone

Le premesse per un Mondiale 2010 spettacolare ci sono tutte: il ritorno di Michael Schumacher, il debutto del campione Fernando Alonso sulla Ferrari e il duo tutto made in England di casa McLaren Lewis Hamilton e Jenson Button. Dietro di loro, nella cabina di regia, lui, l’imperituro Bernie Eccleston.

Sul ritorno dal tedesco, il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone non ha nascosto il suo entusiasmo: "E' eccezionale quanto successo, il Mondiale 2010 stupirà tutti. Michael è uno dei piloti più importanti che la F1 abbia mai avuto. Nel 2006 probabilmente non aveva più le giuste motivazioni, adesso invece ha recuperato le sue forze e questo garantirà un mondiale al fulmicotone".

Sull’accordo raggiunto tra Michael Schumacher e la Mercedes GP, Bernie Ecclestone ha detto di essere stato avvisato alcuni giorni prima dell’annuncio ufficiale: "Però non è che me l'abbiano detto molto prima. A dire il vero non ho nemmeno avuto modo di parlare con Michael recentemente. Comunque, conoscendolo da tanti anni, ero quasi certo che sarebbe tornato".

Da Stoccarda, intanto, fanno sapere che per la presentazione di Michael Schumacher e della nuova monoposto Mercedes GP, sarà allestita una presentazione da sogno. L’avvenimento dovrebbe avvenire entro la fine di gennaio a Untertuerkheim, presso il museo della Mercedes nella vicinanze di Stoccarda, in quell’occasione oltre a Schumacher sarà presentato anche il suo compagno di squadra, nonché connazionale, Nico Rosberg. I tempi stringono, l’esordio ufficiale in pista per le “frecce d’argento” è previsto per il 10 febbraio a Jerez, in Spagna.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views