Bernie Ecclestone su Flavio Briatore: “non è ancora finita”
Nonostante il Tribunal de Grande Instance di Parigi abbia assolto Flavio Briatore dall’accusa di essere a capo del cosiddetto crashgate che ha caratterizzato il GP di Singapore nel 2008, il patron del Mondiale di Formula 1, Bernie Ecclestone, si ritiene molto scettico su un possibile ritorno di Flavio Briatore nel mondo tutto lustrini e sgommate della Formula 1.
Intervistato dal giornale inglese The Sun, Big Bernie si è lasciato andare a liberi commenti sulla sentenza di assoluzione di Flavio Briatore: "Briatore è contento, ha vinto. Ma non penso voglia tornare. Quando si viene puniti per aver fatto qualcosa di sbagliato, è difficile rientrare".
Per il boss della Formula 1 il caso non sembra essersi concluso con l’assoluzione dell’ex direttore tecnico della Renault: "Non è ancora finita. Non cambia nulla se il giudice ha detto quello che ha detto. La corte ha detto che sono stati commessi errori, quindi la Fia può ricominciare dall'inizio e la questione andrà avanti". La FIA ha tutte le intenzioni di continuare a perorare la propria causa, puntando all’allontanamento definitivo dell’italiano dal mondo della Formula 1.
Eugenio Tinto