video suggerito
video suggerito

Formula 1: Damon Hill diffidente sul ritorno di Michael Schumacher

L’inglese Damon Hill, rivale storico di Michael Schumacher, si esprime sul ritorno in pista del sette volte campione del mondo, non nascondendo alcune perplessità.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
DamonHill

A distanza di tempo Damon Hill ha trovato la sua dimensione ideale non molto lontano dalle piste, o meglio non più come pilota di formula 1. Attualmente l’inglese è presidente della società che ha in gestione il circuito di Silverstone, quindi una dimensione non molto lontana dalle piste.

Dopo essersi espresso in modo favorevole sul ritorno in pista di Michael Schumacher, Damon Hill torna a parlare del tedesco, affermando che il ritorno del tedesco non sarà del tutto semplice: . "Potrebbe essere più duro di quanto previsto il ritorno in pista di Schumacher e trovare più difficoltà previste, soprattutto dopo tre anni che manca dalla F1. Vedremo che abilità avrà ancora”. Per Hill c’è probabilmente un briciolo di attenzione in più da parte della FIA nei confronti di Schumacher in quanto Jean Todt è molto amico di Michael Schumacher: "Di mezzo ci sono sempre degli interessi e si ha il sospetto che Schumacher abbia ottenuto dei favori da parte della FIA. Ma la Federazione deve fare in modo che non ci siano dubbi sul suo operato".

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views