Formula 1: ecco un resoconto del mercato piloti
Il mercato piloti è in fermento come del resto tutto ciò che riguarda la macchina organizzativa che ruota intorno alla grande giostra delle formula 1. Tante, veramente tante le novità per il prossimo anno, come le nuove regole, il nuovo punteggio, i nuovi team, e soprattutto i nuovi piloti che si appresteranno a segnare a suon di sgommate le piste del grande Circus. Ecco un piccolo resoconto del mercato piloti, come si presenta a pochi mesi dall’inizio ufficiale.
Vodafone McLaren Mercedes : Jenson Button e Lewis Hamilton. Engine: Mercedes-Benz. Mercedes Grand Prix :Nico Rosberg, da decidere. Engine: Mercedes-Benz. Red Bull Racing: Sebastian Vettel e Mark Webber. Engine: Renault. Scuderia Ferrari: Felipe Massa e Fernando Alonso. Engine: Ferrari.
AT&T Williams F1 Team : Rubens Barrichello e Nico Hulkenberg. Engine: Cosworth. Renault F1: Robert Kubica e da decidere. Engine: Renault. Force India F1: Adrian Sutil e Vitantonio Liuzzi. Engine: Mercedes.Benz. Scuderia Toro Rosso: Sébastien Buemi e da decidere. Engine: Ferrari.
Campos F1: da decidere e Bruno Senna . Engine: Cosworth . Lotus F1 Team: Jarno Trulli e Heikki Kovalainen. Engine: Cosworth. Virgin Racing: Timo Glock e Lucas Di Grassi. Engine: Cosworth. Team US F1: da decidere e da decidere. Engine: Cosworth. Sauber: da decidere e da decidere. Engine: Ferrari.
Eugenio Tinto