video suggerito
video suggerito

Formula 1: Force India confermati Adrian Sutil e Vitantonio Luizzi, spazio anche a Paul Di Resta

Andria Sutil e Vitantonio Liuzzi correranno per la Force India anche nel prossimo mondiale 2010. Speranze come terzo pilota anche per la giovane promessa Paul Di Resta.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
force_india

La notizia è stata data dalla stessa Force India, ovvero la formazione piloti non si cambia e si continua a puntare sul duo Sutil-Liuzzi. Vijay Mallya, proprietario del team ha così commentato la decisione: “siamo molto contenti di avere ancora con noi Adrian e Tonio per un'altra stagione, la continuità è la nostra base per migliorarci. Non avremo solo gli stessi piloti, ma anche motore e squadra non sono cambiati”.

Oltre a Jarno Trulli che ha firmato un contratto con la Lotus per il prossimo anno, ci sarà, quindi, anche un altro pilota a rappresentare il tricolore nel Circus. Vitantonio Liuzzi entusiasta per la riconferma ha così commentato la notizia: "Correre nel 2010 era il mio obiettivo e adesso l'ho raggiunto. Le cinque gare disputate l'anno scorso mi sono servite come riscaldamento, per tornare a correre e conoscere la macchina. Ora sono certo che il prossimo anno andrò decisamente più forte". Mentre il pacchetto primi piloti è stato riconfermato e ufficializzato, l’assegnazione per il posto da riserva nella Force India resta ancora aperto.

Lo scozzese Paul Di Resta ha incantato tutti gli addetti ai lavori presenti a Jerez ottenendo nei tre giorni di prova due volte il secondo miglior tempo e una volta il quarto miglior tempo. Lo scozzese crede di poterla spuntare sul diretto rivale JR Hildebrand: “Il test è andato magnificamente bene è stato qualcosa che ho aspettato per molto tempo, Ancora non è stata pronuncianta alcuna parola. Spero che ciò avvenga il prima possibile, anche se queste cose richiedono tempo”.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views