video suggerito
video suggerito

Formula 1, Hamilton: “A Monaco voglio la quinta vittoria”

Il cannibale della Mercedes, dopo aver infilato il quarto successo consecutivo, è il nuovo leader della classifica piloti e non ha nessuna intenzione di lasciarla ad altri.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI

Immagine

Comanda da quattro gare e non ha nessuna intenzione di smettere. Lewis Hamilton punta al Gran Premio di Montecarlo con un'idea ben precisa: vincere la quinta gara di fila. Il pilota inglese parla del tracciato del Principato e afferma: "Monaco è un tracciato incredibile dove guidare e vincere lì è il top per ogni pilota"e prosegue dicendo: "Vengo da delle gare fantastiche non pensavo che avrei vinto quattro Gp di fila nella mia carriera e mi piacerebbe continuare a migliorare questo primato proprio qui a Monaco. La monoposto è sempre stata competitiva, in Spagna è andata ancora meglio, e confido che anche nella prossima gara possa portare a casa il risultato". Insomma Hamilton non vuole lasciare nemmeno le briciole agli avversari.

Anche il direttore  esecutivo della Mercedes, Toto Wolff, ha parlato dei test spagnoli e del prossimo Gran Premio: "Siamo tornati da Barcellona con ottimi risultati, a dimostrazione che il nostro lavoro è stato ben fatto. Continuiamo a mantenere un grande divario dai nostri avversari. Monaco è una pista che premia la macchina più affidabile, ma soprattutto l'abilità nelle qualifiche. Qui i piloti non possono sbagliare e dobbiamo restare sempre concentrati se vogliamo continuare a essere primi".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views