Formula 1: Jenson Button e le sue prime parole da pilota Mclaren
Dal suo soggiorno alle Hawaii e in attesa di essere ospite all’Autosport International Show di questo mese, Jenson Button manda i suoi auguri a tutti i suoi tifosi McLaren indossando la casacca della sua nuova scuderia: "Ciao a tutti e Felice Anno Nuovo. E' un grande piacere far parte del team Vodafone McLaren Mercedes e non vedo l'ora di cominciare a lavorare con la mia nuova squadra in questo 2010".
Per l’inglese questo 2009 è stato un anno davvero speciale, dopo aver conquistato il mondiale ed essere stato premiato a Montecarlo, giunge a coronamento di questo fantastico anno anche il titolo di Sir che la Regina Elisabetta ha conferito a lui e al suo ex team manager Ross Brown.
Il Campione del Mondo ha così commentato l’avvenimento al giornale The Mirror: "Essere riconosciuto con questo titolo da sua Maestà la Regina è un onore enorme per me. Non voglio dimenticare chi ha svolto un ruolo importante nel mio successo e proprio per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato molto per permettermi questo successo e premio".
Eugenio Tinto