video suggerito
video suggerito

Formula 1: Kubica correrà con la Renault, ma chiede più chiarezza

Dovrebbe correre per la Renault il polacco Robert Kubica ad annunciarlo è il suo manager, che si lascia andare anche ad altri commenti.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
robert-kubica_1106910c

La Renault non smette di far parlare di sé, questa volta è il manager di Robert Kubica, Daniel Morelli, ad esprimere le sue opinioni per quel che riguarda il futuro del suo assistito alla Renault.

In una intervista rilasciata alla BBC Sport Morelli dopo aver tracciato il nuovo quadro societario dato dal passaggio di tre quarti del gruppo Renault alla società lussemburghese Genii Capital, ha lasciato aperta una porta su una possibile defezione di Kubica dal team Renault: "Stiamo andando nella giusta direzione. Non ci sono dubbi, ma dobbiamo capire chi sarà chiamato nei ruoli chiave della squadra e il budget a disposizione. E' fondamentale conoscerli prima che cominci la nuova stagione".

Per Morelli la volontà di Kubica non è quella di ottenere un ingaggio più elevato, ma, in modo molto semplice, di avere una monoposto competitiva per non perdere la buona considerazione che si è riuscito a ritagliare all’interno della Formula 1: ”È  assolutamente falso che abbiamo chiesto più soldi. Noi non vogliamo soldi per noi, ma capire le disponibilità del team. Robert vuole una macchina competitiva. È importante più di avere altri soldi, per non perdere colpi nella propria carriera. È  meglio fare punti e salire sul podio che guadagnare più soldi".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views