205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1, la McLaren cerca Sebastian Vettel?

Alcune indiscrezioni delle ultime ore darebbe la McLaren di Ron Dennis interessata alle prestazioni del quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel.
A cura di Vito Lamorte
205 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che siamo già a fine campionato invece sono passate solo otto gare. Secondo le indiscrezioni della rivista web tedesca Motor-Total.com la McLaren, in accordo con il nuovo partner Honda, sarebbe interessata all'ingaggio di un top driver per il 2015. Da molto tempo si parla di un interessamento di Ron Dennis verso uno dei suoi pupilli, Fernando Alonso. Questa operazione sarebbe gradita anche al Banco Santander, sponsor dello spagnolo e della McLaren allo stesso tempo, ma la Ferrari non sembra aver intenzione di lasciar andar via il pilota di Oviedo. Nelle ultime ore si stanno diffondendo delle voci di mercato che riguarderebbero il pilota della Red Bull e il campione del mondo in carica, Sebastian Vettel. Il pilota tedesco non è contento di quello che sta succedendo in casa Red Bull e potrebbe essere intenzionato a cambiare aria per cercare una nuova sfida, dopo i quattro titoli e le innumerevoli gare conquistate tra il 2010 e il 2013. Si è parlato più volte di Vettel in Ferrari ma l'attuale organizzazione della scuderia di Maranello e la carenza di risultati ottenuti nel recente passato potrebbero raffreddare qualsiasi trattativa concreta.

Tra tutti i dubbi che attorniano questo momento la Formula una cosa è certa: il duo Dennis-Boullier vorrebbe portare nuovamente il binomio McLaren-Honda alla vittoria come negli anni novanta. Ci riusciranno?

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views