video suggerito
video suggerito

Formula 1, Lopez su Alonso e Briatore: “Ho letto tutto su Internet”

Il proprietario della Lotus ha accolto con una certa sorpresa la notizia di un possibile approdo di Alonso e Briatore alla sua scuderia e si è mostrato totalmente estraneo nei confronti di quanto è stato reso noto nelle scorse ore dalla rivista Sport Bild.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho letto di questa cosa per la prima volta ieri su Internet". Sono le parole di uno stupito Gerard Lopez, citato dal tedesco Auto Motor und Sport. Il proprietario della Lotus ha voluto rispondere a quanto affermato ieri dalla rivista Sport Bild riguardo ad un ritorno ad Enstone insieme a Flavio Briatore da parte di Fernando Alonso sotto la regia di Lawrence Stroll. Pare che il miliardario canadese sia alla ricerca di una scuderia da acquisire e, dopo averlo accostato alla Sauber, ora è toccato alla Lotus. Dopo le dichiarazioni di Briatore in merito alla questione, Lopez ha smentito l'ipotesi sul nascere nonostante le argomentazioni della Bild anche perché, sempre secondo quanto ha scritto il connazionale Auto Motor und Sport in un articolo dedicato alle possibili alternative di Alonso alla Ferrari, la scuderia britannica ha in Romain Grosjean e Pastor Maldonado due piloti che portano complessivamente circa 70 milioni di euro grazie ai loro sponsor, che sono Total e PDVSA. Insomma, il futuro di Fernando Alonso sembra diventato un vero e proprio gioco che alcune testate si stanno divertendo a comporre e scomporre da qualche giorno a questa parte. Dal passaggio alla Lotus, allo scambio con Vettel, fino alla guerra interna con i meccanici Ferrari paventata in Spagna: un "Big Bang" nel vero senso della parola.

Ormai sembra davvero una telenovela e finchè il pilota spagnolo non parlerà del suo futuro in prima persona, come ha anticipato a Singapore, possiamo davvero continuare così? #Fernandoparla

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views