video suggerito
video suggerito

Luca Cordero di Montezemolo parla della F10

Il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, è intervenuto durante la presentazione della nuova Ferrari, parlando a tutto tondo.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Presentazione nuova Ferrari F10

La presentazione della nuova Ferrari, avvenuta questa mattina presso le Nuove Linee di Assemblaggio delle vetture stradali, ha visto la partecipazione di tutto il mondo legato alla Rossa: da Domenicali a Felipe Massa e Fernando Alonso, dall’ingegner Costa al presidente Luca Cordero di Montezemolo.

Quest’ultimo ha tenuto il discorso finale, durante il quale ha tenuto a specificare, più volte, il carattere latino della scuderia Ferrari quest’anno, un po’ a voler prendere le distanze da quello stesso Michael Schumacher trattato come un figlio che ha rifiutato l’accoglienza di una casa che lo ha aiutato a vincere cinque dei suoi sette titoli, preferendo il freddo nord teutonico algido come il colore della sua nuova casacca.

Luca di Montezemolo ha parlato un po’ della nuova F10: “oggi guardando questa macchina si possono osservare tre colori, il rosso, il bianco e il giallo, che non è solo il colore della Shell ma anche quello del comune di Modena, mi fa molto piacere vedere uno sponsor importante come Santander. Il nostro impegno è quello di lavorare insieme, questa è la nostra squadra, chi lavora nella fabbrica fa si che il sogno Ferrari esista e continui a durare”.

“Per fortuna il 2009 è finito, ed insieme al 2005 è stato l’anno più negativo per il team Ferrari”, ha continuato il presidente Montezemolo, che nel suo lungo discorso ha lanciato un anteprima per i prossimi mesi riguardo al lancio della nuova Ferrari 599 ibrida “A Salone di Ginevra presenteremo una 599 ibrida, grazie a ciò che impariamo e progettiamo con la F1”.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views