video suggerito
video suggerito

Formula 1, Mateschitz al posto di Ecclestone?

Il boss del circus e il proprietario della Red Bull si sarebbero incontrati nel paddock di Spielberg per parlare dei diritti commerciali della Formula 1 ma pare siano stati trattati anche altri i temi.
A cura di Vito Lamorte
96 CONDIVISIONI
Immagine

I problemi della Formula 1 sono evidenti e l'appeal perso nel corso degli anni continua a scendere in maniera vertiginosa. Sono tante le ricette che vengono avanzate per far risorgere la massima competizione del motorsport ed è stato pubblicato anche un sondaggio da parte della GPDA per avvicinare di nuovo gli amanti dei motori alla Formula 1. Intanto dall'Austria arriva un ‘indiscrezione da un quotidiano, l'Osterreich Newspaper, che se venisse confermata avrebbe del sensazionale. Sono anni che si fanno i nomi sulla successione di Bernie Ecclestone al vertice della catena di comando della Formula 1 e negli ultimi giorni è tornato in auge il nome di Dietrich Mateschitz, proprietario dell’azienda che produce una delle bibite più bevute al mondo, che era stato archiviato troppo presto in passato. Il quotidiano austriaco parla di un possibile avvicendamento tra i due sullo scranno più alto della F1 dopo un colloquio privato che ha visto per protagonisti i due imprenditori nel paddock di Spielberg domenica. Secondo l'Osterreich Newspaper l'incontro non avrebbe avuto nulla a che fare con il desiderio di Mateschitz di abbandonare il circus con la sua Red Bull a causa degli scarsi risultati degli ultimi tempi ma al fatto che il capo della scuderia austriaca sarebbe interessato alla totalità dei diritti commerciali della categoria.

Sempre secondo il quotidiano di Vienna il miliardario austriaco potrebbe essere la figura preferita da Ecclestone per la sua successione ai posti di comando della Formula 1. Sarà vero?

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views