3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1, Max Verstappen avrebbe scelto la Mercedes

Il figlio d’arte avrebbe snobbato la Red Bull e dovrebbe accasarsi presso la scuderia tedesca. Jos: “Al momento giusto faremo una scelta”.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome che circola insistentemente nel paddock della F1 è quello di Max Verstappern, figlio di Jos, che ha corso nella massima categoria negli anni '90. Max Verstappen sceglie la Mercedes e rifiuta la Red Bull. Dopo le voci che davano il figlio d'arte avrebbe rifiutato la scuderia austriaca per legarsi alla casa automobilistica tedesca. Il talentuoso figlio dell’ex pilota di Benetton e Minardi, Jos Verstappen, ha visitato il paddock di Hockenheim lo scorso weekend su invito di diversi team. Il sedicenne olandese è l’astro nascente della F3 Europea dopo il passaggio dai kart e ora è l'obiettivo dei top team di Formula 1, inclusi McLaren e Ferrari. Il padre, Jos Verstappen, ha dichiarato al De Telegraaf: "Al momento giusto faremo una scelta" e secondo indiscrezioni, come già affermato, Verstappen avrebbe rifiutato la Red Bull per legarsi alla Mercedes con un accordo che sarà finalizzato nei prossimi giorni. Verstappen Junior spera di arrivare in GP2 nel 2015 ma ci sono anche voci di un possibile test con una Mercedes di Formula 1 del 2012.

Il giovane olandese occupa il secondo posto nel FIA F3 grazie agli ottimi risultati ottenuti ultimamente. Arriva direttamente dal karting, è molto appetito dai programmi Junior. Il fatto che Verstappen si trovasse nel box del team che va verso la conquista del mondiale costruttori non è un caso.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views