video suggerito
video suggerito

Formula 1: Michael Schumacher niente più dolori al collo

Dopo aver manifestato dei fastidi alla fine della tre giorni di prove a Jerez, il sette volte campione del mondo ha fatto sapere di stare bene.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Michael Schumacher Mercedes GP

“Gli effetti secondari della mia caduta sono finiti da molto tempo, ero certo che il mio collo non m’avrebbe dato più problemi”. Con queste parole il sette volte campione del mondo Michael Schumacher dal suo sito ufficiale ha fatto sapere a tutti i suoi sostenitori di sentirsi bene e di non percepire più quei fastidiosi dolori al collo. Dopo aver percepito ancora fastidi al collo durante la tre giorni di Jerez per Michael Schumacher si prospettava un ritorno lento e pieno di difficoltà.

Tutti ricordano la sua voglia di sostituire l’infortunato Felipe Massa nel corso del campionato 2009, idea poi abbandonata a causa di tali fastidi, ma adesso i dolori al collo sono spariti, dimenticati: “E’ passato un anno dalla mia caduta, si tratta ormai del passato. Mi alleno di nuovo da dicembre per il mio più grande sogno e mi sento estremamente in forma e fresco dal punto di vista fisico”.

Su di lui punta il sornione Ross Brawn, che lo ha designato campione del mondo 2010 ancor prima di prendere parte al mondiale, ma sentendo le parole del sette volte campione del mondo ci si rende conto che il vaticinio espresso da Brawn non è poi così infondato: “Questi tre anni di stop mi hanno fatto molto bene, è come se avessi ricaricato le mie batterie completamente. La mia energia è di nuovo a disposizione e mi sento ribollire all’idea di tornare a correre, è ora di cominciare”.

Con quattro campioni del mondo in pista, di cui uno recuperato a pieno, il mondiale 2010 si preannuncia ricco di spettacolo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views