video suggerito
video suggerito

Formula 1, Nasr al posto di Massa in Williams nel 2015?

Secondo alcune voci che circolano nel paddock di Monza il ventiduenne pilota brasiliano potrebbe prendere il posto di Massa come prima guida della Williams.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un giovane pilota brasiliano che potrebbe soffiare il posto di prima guida in Williams nel 2015 a Felipe Massa e ironia della sorte, hanno lo stesso nome: si tratta di Felipe Nasr. Il giovane brasiliano, secondo le voci che circolano negli ambienti Williams e nel paddock di Monza, dovrebbe presumibilmente prendere il posto al team britannico attualmente occupato dal suo connazionale. Oskari Saari, commentatore per l'emittente televisiva finlandese MTV3, ha affermato: "È un po' il segreto di Pulcinella quello che Felipe Nasr sarebbe molto contento di ottenere il posto, ma non ce lo vedo. Penso che la Williams debba proseguire con i piloti di questa stagione".  Felipe Nasr è gestito da Steve Robertson, che sta seguendo anche la carriera del ferrarista Kimi Raikkonen. Un altro giornalista finlandese, Timo Pulkkinen, ha sottolineato che Nasr può avere un altro asso molto redditizio nella manica: "Una voce che ho sentito ieri è che Nasr avrebbe a disposizione 18 milioni di dollari di sponsorizzazione. Può darsi che Williams abbia bisogno di questo, ma anche qualcun altro sarebbe felice di prenderlo. La Sauber, per esempio".

Un particolare da non trascurare in questa situazione è che la Williams ha reso pubbliche delle perdite che ammontano a circa 27,9 milioni dollari per il primo semestre del 2014. Mike O'Driscoll, Chief Executive Officer della Williams, ha dichiarato: "Stiamo iniziando a vedere un miglioramento reale". La sponsorizzazione di Nasr capita al momento giusto? Come reagirà  Felipe Massa se la trattativa dovesse andare in porto?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views