video suggerito
video suggerito

Formula 1: Nelsinho Piquet correrà nel campionato Nascar

Un tam tam senza fine quello che vede coinvolto Nelsinho Piquet e il suo futuro, questo prima dell’annuncio: l’anno prossimo correrà nel campionato Nascar.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
nelson piquet

In principio ci fu il crashgate, e la furia di Flavio Briatore. Dopo il crashgate nessuno sapeva più che farsene di Nelsinho Piquet forse solo la Campos Meta poteva credere in lui, come si crede ad una bugia celata con difficoltà. Tutto questo parlare senza giungere ad una conclusione, almeno sportivamente parlando.

La conclusione, però, a tutte queste voci sul suo futuro l’ha fatta giungere proprio Nelsinho Piquet attraverso le pagine del suo sito internet: “La felicità è importante quanto l'ambizione: correrò in Nascar. La Nascar è una sfida molto dura, dove nessuno ha mai vinto all'esordio”.

Ovviamente non ha reso noti né il nome del team per il quale lavorerà né la categoria a cui prenderà parte.

Solo sulla Formula 1 si è ladciato andare in un commento liberatore: "Negli ultimi mesi ho valutato molto attentamente le varie opzioni. Il mio sogno era avere successo in Formula 1, ma ora metto l'ambizione sopra alla felicità. Questi miei primi diciotto mesi in F1 non sono andati come avrei voluto, così ho deciso di provare nuove emozioni".

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views