video suggerito
video suggerito

Formula 1: Ralf Schumacher e Franz Tost confermano il loro allontanamento

Ralf Schumacher alla Toro Rosso? Sia il tedesco che il team principal della Toro Rosso negano in modo categorico qualsiasi tipo di trattativa.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
tororosso-str4-launch-2009-f1-wallpaper-1

Un tempo c’era la famiglia Bradford con le sue avvincenti storie, adesso c’è la famiglia Schumacher a catturare le attenzioni dei grandi bambini che sgranano gli occhi la domenica, quando sono tutti seduti sul divano ad aspettare che le luci dei semafori diventino verdi. Ed è così che Michael Schumacher in punta di piedi, come una ballerina goffa su un pavimento di cristallo con indosso un paio di scarpe in cemento armato, è ritornato nel mondo fatato della Formula 1.

Ed è così che il fratello minore di Michael, Ralf per intenderci, starebbe valutando l’idea di ritornare anche lui nel mondo fatato, per lui molto più che per il fratello, della Formula 1. Sulla presenza di Ralf Schumacher in Formula 1 si parla di un interessamento da parte della Toro Rosso, ma da entrambe le parti arrivano risposte e commenti che lasciano intendere il contrario.

Il tedesco Ralf ha così commentato: "Io e Franz Tost siamo molto amici”, riferendosi al team principal della Toro Rosso ma “ora però non posso dire i nomi con cui sto trattando. Tutte le squadre che possono essere menzionate su di me sono solo speculazioni giornalistiche e basta", ha così concluso.

Anche il team principal Franz Tost si è lasciato andare in dichiarazioni che lasciano poco spazio alla fantasia: "Quanto scritto è senza senso. Come si è parlato di un ritorno di Ralf alle corse si è fatto subito il nostro nome. E' tutto falso". Un caso che si arricchisce di mistero, che infondo, però, lascia col fiato sospeso solo pochi amatori.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views