0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1: Ralf Schumacher sente il richiamo della F1

A pochi giorni dall’annuncio del ritorno alle corse di Michael Schumacher la eco del cognome più famoso di Germania torna a far parlare di sé, questa volta è Ralf a dire la sua.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
rschumacher4-lg

Michael Schumacher è certo che correrà quest’anno in Formula 1, questa garanzia gli è stata data dalla neonata Mercedes GP che ha voluto per il suo ritorno ufficiale non badare a spese e fare le cose in grande. Adesso chi della famiglia Schumacher è rimasto per così dire a piedi è il fratello minore di Michael, Ralf Schumacher.

Dopo aver visto la stella del fratello Michael ritornare a brillare nel firmamento della Formula 1, Ralf ha affermato al quotidiano tedesco Bild: "Mi rendo conto che il fuoco della Formula 1 torna ad ardere in me". Per il minore della famiglia Schumacher l’avventura nel grande Circus si era conclusa in malo modo seduto nell’abitacolo Toyota: "So che nel periodo con la Toyota la mia reputazione è peggiorata. Ma quello è un capitolo chiuso per me. Mi sento in forma e so cosa posso dare”.

Per lui dopo l’esperienza importante nella Formula 1 si erano aperte le porte della DTM, il Granturismo tedesco, dove corre tuttora per la Mercedes. Per Ralf è solo tempo di attendere una proposta importante: "Deve essere la sfida giusta. Non si tratta di firmare il contratto migliore, il denaro non c'entra. Si tratta di vedere cosa possiamo raggiungere insieme". Renault e Toro Rosso sono avvisate.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views