2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1, Rosberg: “In Ungheria il pilota può fare la differenza”

Il pilota tedesco vuole conquistare la vittoria in Ungheria per aumentare il vantaggio sul compagno di scuderia e mantenere la leadership durante la pausa estiva.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

È partita la caccia al trono d'Ungheria. Nico Rosberg, dopo la vittoria del Gran Premio di Germania, non vuole fermarsi per nessun motivo e punta dritto all'Hungaroring. Il pilota tedesco vuole consolidare la sua leadership nel mondiale piloti prima della pausa estiva ma non può fare a meno di tornare sulle emozioni di Hockenheim: "È stata una sensazione fantastica conquistare la gara di casa a Hockenheim per me e per la Mercedes. Quella gara e quella di Monaco sono quelle che voglio davvero vincere, quindi ci sono arrivato sperando in un buon risultato e tutto è andato perfettamente. La mia Freccia d’argento era così forte e devo ringraziare il team per questa fantastica macchina. Nelle ultime settimane sono accadute così tante cose positive per me: sposarsi è stata sicuramente la sensazione migliore, poi il nuovo contratto, il Mondiale per la Germania e il weekend a Hockenheim. È stato un momento davvero speciale per me".

Rosberg parla del prossimo fine settimana di gara con molta determinazione: "Ora andiamo in Ungheria, che è sempre un weekend davvero divertente per diverse ragioni. Budapest è una città davvero cool, ci sono un sacco di cose da fare la sera con tutti i ristoranti lungo il fiume. Spesso alcuni miei amici vengono a questa gara perché il posto gli piace molto, anche se, ovviamente, mentre loro sono a qualche party il sabato sera, io mi concentro e preparo per la gara! In passato in Ungheria, nel dopo gara,  abbiamo partecipato a qualche festa perché è l’ultima gara prima delle vacanze estive. Spero che possiamo regalare qualcosa per cui sorridere a tutti quelli che sono in fabbrica e qui in pista, come ricompensa per tutto il loro duro lavoro prima delle vacanze".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views