video suggerito
video suggerito

Sauber conferma la partnership con Certina

Il team Sauber riconferma la collaborazione con il marchio Certina. Per l’azienda svizzera di orologi il logo è stato riservato sugli specchietti retrovisori delle monoposto.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Peter Sauber

In vista dell’inizio del mondiale 2010 molti team iniziano a stringere e confermare alleanze commerciali con diversi sponsor. Dopo Pedro de la Rosa e la sua partnership diretta con la banca spagnola Santander, ora è la volta del team Sauber confermare l’alleanza con l’azienda svizzera Certina.

La conferma della rinnovata collaborazione tra i due marchi giunge dal Team Principal, Peter Sauber: “Siamo orgogliosi della fiducia che Certina ha riposto in noi. Possiamo guardare indietro a una cooperazione di lunga data e di successo e ora guardiamo avanti con l'obiettivo di continuare”.

Una collaborazione importante che avrà una notevole visibilità sulla monoposto del team Sauber, e non solo:  “La precisione nel cronometraggio e la maestria tecnica di Certina sono fondamentali in Formula 1 e nella nostra squadra. La nostra società ha per natura valori comuni con certina, il che rende la nostra partnership ancora più fertile. Con la presenza del suo nuovo logo sugli specchietti laterali delle nostre auto, Certina godrà di una visibilità notevolmente superiore.”

Il marchio Certina sarà visibilie, oltre che sullo specchietto retrovisore, anche sui caschi, sui polsini delle tute e sui guanti dei due piloti della casa elvetica, Pedro de la Rosa e Kamui Kobayashi.

L’azienda di orologi non è nuova a collaborazioni importanti nel mondo dello sport in generale, e a quello dei motori in particolare, si posso ricordare tra tutte le collaborazioni, i campioni di motociclismo Mick Doohan e Sete Gibernau, con Petter Solberg, campione del mondo rally 2003, e, ultima, quella con i piloti di Formula 1 Timo Glock e Robert Kubica.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views