Formula 1, Susie Wolff in pista per due sessioni di libere con la Williams
Susie Wolff diventerà il secondo pilota femminile a partecipare ad un weekend di gara della Formula 1. La scozzese scenderà in pista al volante della FW36 motorizzata Mercedes anche in due weekend di gara, partecipando alla prima sessione di prove libere. Non è ancora stato ufficializzato di quali Gp si tratta, ma i più probabili sembrano quelli di Germania e di Gran Bretagna. Le prove sono parte del ruolo della Wolff che, anche quest'anno, continuerà a lavorare come sviluppatrice del motore Williams con incarichi che comprenderanno anche parecchio lavoro al simulatore.
La Wolff ha apprezzato il sostegno che la casa automobilistica inglese abbia continuato a mostrare fiducia per lei e ha affermato che il 2014 potrebbe essere la pietra miliare della sua carriera. Le sue responsabilità all'interno del team sono costantemente aumentate fino alla possibilità di testare la vettura a Silverstone e condurre i line aero test. Wolff è entrata in Williams nell'aprile 2012 e ha giocato un ruolo importante nello sviluppo della FW34 , FW35 , e la nuova Williams FW36 .
Sarà la prima donna a scendere in pista in un weekend di gara dai tempi di Giovanna Amati, ultima donna ad aver partecipato ad un Campionato mondiale piloti di Formula 1.