video suggerito
video suggerito

Formula 4, Mick Schumacher squalificato per la gara 1 a Lausitzring

Il figlio del sette volte campione del mondo è stato squalificato per aver ignorato le bandiere rosse durante la qualifica del venerdì.
A cura di Vito Lamorte
137 CONDIVISIONI
Immagine

Per Mick Schumacher il weekend di gara di Formula 4 al Lausitzring è iniziato con una delusione. Il figlio del sette volte campione del mondo è stato squalificato per aver ignorato le bandiere rosse durante la qualifica del venerdì. Il giovane Schumacher è stato escluso dalla prima gara di sabato e, insieme a lui, sono stati squalificati altri tre piloti. La vittoria è andata a Joey Mawson (123 punti) che ha portato a 13 i punti di differenza da Joel Eriksson (136), numero uno della classifica. Il pilota svedese ha commesso un errore simile a quello di Schumacher ed è rimasto fermo nella prima gara.

Mick Schumacher ha iniziato con il botto il campionato di Formula 4 vincendo il terzo turno nella gara di Oschersleben. Nella gara successiva il giovane tedesco ha sofferto molto a Spielberg, in Austria, ed è rimasto coinvolto in un incidente fratturandosi il metacarpo sotto il pollice della mano destra. Anche nel terzo weekend di gara a Spa il figlio d'arte è rimasto a mani vuote.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views