video suggerito
video suggerito

Foto lancia Ypsilon Elle: la citycar torinese diventa fashion

La nuova Ypsilon Elle si contraddistingue dalle altre, grazie alle due eslcusive colorazioni rosa e bianco-nero.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
big_LanciaYpsilonELLEsalonediGinevra2010_02

Continuano le operazioni di Co-Branding in casa Lancia. Dopo l'ottimo successo dei binomi, Ypsilon Momo Design, Delta-Angeli e Demoni e Musa-Poltrone Frau stavolta tocca di nuovo alla ypsilon legarsi ad un marchio. La citycar si lega infatti alla rivista Elle per una nuova operazione di co-marketing atta a realizzare una vettura esclusiva e per certi versi molto originale con prezzi alla portata.

Nasce così la Lancia Ypsilon-Elle vettura caratterizzata da due originali colorazioni. La prima è Rosa ed è dedicata al popolo femminile mentre la seconda è bianco-nera ed è indirizzata ai maschietti alla moda. La vettura non si compone di una sola motorizzazione ma bensì offre tutte le alternative possibili. Partiamo con il propulsore benzina ovvero un 1.2 litri 8 valvole. Seguono poi il famoso 1.3 multijet da 75 cavalli capace di fare 100 chilometri con 4.2 litri di Gasolio  ed un 1.4 litri con doppia alimentazione benzina-GPL.

Oltre alle caratteristiche colorazioni la Elle presenta anche alcuni particolari importanti come i sedili in pelle e Castiglio con il logo Ypsilon stampato sul poggiatesta senza dimenticarci della leva del cambio color ghiaccio, con climatizzatore ed impianto stereo CD ed MP3. Esternamente invece spiaccano le scritte "Je ne saurais vivre sans Elle" riportato su alcune parti caratteristica della vettura. Il tutto ad un prezzo di partenza di 14.300 euro.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views