Foto spia Fiat Bravo: sta arrivando il restyling
La camuffatura è ancora molto pesante ma vale la pena mostrare questa foto: la Fiat Bravo Resstyling ha iniziato a circolare e a fare i primi test. Come sarà la nuova edizione della Bravo? Sicuramente il frontale sarà la zona più soggetta a cambiamenti: verrà introdotto lo stile iniziato con la Punto Evo per creare un family feeling con l'intera gamma. Anche l'attenzione agli urti per i pedoni sarà aumentata creando un cofano più bombato.
Come interni troveremo nuovi pannelli porta, sedili più ergonomici con una nuova imbottitura capace di aumentare lo spazio per i passeggeri posteriori. Anche il cruscotto verrà rinnovato.
Sotto al cofano troveremo le novità maggiori: debutteranno i nuovi motori con tecnologia multiair da 105 cavalli nella versione aspirata e 135 in versione turbo. Il 1.4 t-jet sarà proposto solo in versione con doppia alimentazione benzina e gpl. Novità importante per quanto riguarda il cambio: verrà introdotta una nuova unità sequenziale a doppia frizione denominato DDTC.
La nuova Fiat Bravo sarà presentata al Salone di Parigi ad ottobre 2010. Allo studio anche una versione station wagon.
(fonte Autointernationaal.nl)
Simonluca Pini