video suggerito
video suggerito

Adam&Vale for charity. L'Opel firmata da Valentino Rossi

In anteprima all’EICMA, la citycar ridisegnata dal nove volte Campione del mondo in collaborazione con Aldo Drudi per un progetto di solidarietà per i bambini del Meyer.
Adam&Vale for charity. La citycar dell\'Opel ridisegnata da Valentino Rossi in collaborazione con il designer Aldo Drudi.
Un progetto originale, che si ispira all’universo grafico del pilota pesarese, e che riprende i simboli grafici tanto cari a Rossi.
“Come potevo resistere?” commenta Valentino Rossi, “Inventare una macchina tutta nuova e per giunta per una buona causa”.
Anche gli interni della Opel Adam&Vale for charity richiamano il mondo del Dottore, a cominciare dai rivestimenti in pelle Dainese.
Un lavoro durato tre mesi e che ha visto un team di quattro persone guidate da Drudi impegnate nella realizzazione di un’auto ridisegnata completamente.
La coppia Rossi-Drudi ci ha messo tutta quella creatività che li contraddistingue e che da sempre accompagna in pista il nove volte Campione del mondo.
La piccola di casa Opel è esaltata dalle numerose grafiche che richiamano il mondo delle due ruote e le grafiche che accompagnano Rossi.
opel-adam-charity-sedili
opel-adam-charity-valentino-rossi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni