video suggerito
video suggerito

Franco Morbidelli, furto in casa di mamma Cristina: rubati i trofei del campione

Nella notte una banda di ladri si è introdotta nell’abitazione della signora Morbidelli, rubando alcune medaglie e premi dei primi anni di carriera del pilota italiano.
A cura di Valeria Aiello
19 CONDIVISIONI
Immagine

Coppe e trofei conquistati da Franco Morbidelli nei primi anni da pilota: questo il bottino del furto messo a segno questa notte da una banda di ladri che si è introdotta nell’abitazione della signora Cristina de Franca, la mamma di Morbidelli, in località Babbucce, piccola frazione di Tavullia (PU).

Rubati i trofei di Morbidelli

Da quanto finora appreso, approfittando dell’assenza di Morbidelli, alcuni malviventi hanno saccheggiato l’abitazione, mettendo sottosopra anche la piccola officina di papà Livio allestita nel garage di casa. Un brutto colpo per Franco, molto legato al padre, tristemente scomparso qualche anno fa. I ladri, al momento ignoti, probabilmente alla ricerca di un bottino più consistente, hanno trafugato alcune medaglie e trofei vinti dal campione del mondo della Moto2 nei primi anni di carriera. Nessuna conseguenza, per la signora Cristina, a parte il grande spavento. Un gesto spregevole, che priva uno dei talenti più promettenti del motociclismo italiano di cari cimeli, alla vigilia della sua prima stagione in MotoGP contro rivali del calibro di Marquez e Dovizioso, ma soprattutto di Valentino Rossi, suo ‘maestro’ nella VR46 Academy. Tra i rider del Motomondiale, in quest’ultimo anno non è la prima volta che un genitore di un pilota subisce un furto e, recentemente, anche il padre di Dovizioso, Antonio, è stato vittima dei ladri, in occasione della TransBorgaro, rimettendoci  la moto da cross con cui avrebbe dovuto partecipare alla manifestazione torinese. A fare gola ai malviventi non solo le due, ma anche le quattro ruote, specie se si tratta di auto preparate per le gare da rally, come quelle custodite da babbo Graziano Rossi, papà di Valentino, in un garage di Pesaro, fortunatamente scampate ai ladri che non erano riusciti a forzare la porta di ingresso.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views